25 novembre, 2008

DOMENICA 26 OTTOBRE CAREGA IN MTB.

C A R E G A








Ciao a tutti , ebbene si' anche quest'anno il mio giretto con il mio saltuario compagno di avventura Corrado è stato fatto su quel stupendo monte!!!

Partiti da Stallavena alle ore 7.30 con le nostre rispettive auto ci siamo indirizzati verso San Giorgio, non vi dico l'entusiasmo che c'era tra di noi vedendo che pure il tempo ci avrebbe voluto bene!

Nel mentre dei nostri preparativi venivamo raggiunti dal nostro collega di avventura Ivan e la sua moglie Erica che visto la giornata decidevano di seguirci a piedi

A questo punto si partiva e ci apprestavamo a raggiungere il Passo Malera per arrivare alla prima difficoltà della nostra giornata.........

la discesa verso il Pertica! naturalmente il primo tratto decisamente improponibile da fare in sella alle nostre bici anche in certi punti spinto dall'agevolezza di Corrado mi portava pure a me a fare qualche metro seduti sulle nostre bici .

Arrivati al Pertica naturalmente doverosa una foto ricordo e una breve sosta dovuta si' da un di stanchezza ma anche dal panorama suggestivo davanti a noi , era il momento di proseguire per raggiungere la nostra prossima meta.......... il Scalorbi!!!!!!
Naturalmente il nostro giro proseguiva passando dal Vaio dei Colori , per raggiungere decisamente provati dai nostri sforzi fisici alla nostra meta prefissata dalla giornata.....................................................IL CAREGA!!!!!!
L'espressione di tutte le persone che abbiamo trovato nel tragitto è innutile negarlo non è stato di quelli piu' positivi...........( non posso dirlo in altri modi..........) ma vi posso assicurare che è una soddisfazione unica!!!















Naturalmente non tralasciamo Ivan ed Erica che a breve c'anno raggiunti per fare un piccolo spuntino e scambiare quattro chiacchere sulla giornata....
Il ritorno ebbene si' è stato decisamente entusiasmante.......peccato durato decisamente poco paragonato allo sforzo fatto per raggiungere la meta...............

F.