28 gennaio, 2009

PAUSA PRANZO IN VIOLA


Oggi durante la pausa pranzo , motivato dal sole, ho deciso di affrontare qualche salita della prossima LESSINIA LEGEND (black eagle) . Con partenza da STALLAVENA mi sono recato alle STELLE per affrontare il piccolo stelvio, e fino a qui' tutto regolare ,ho poi proseguito per maroni , giù a forni di GREZZANA dopo i capannoni si sale per poi scendere ad arrivare in via Caliari ,ho attraversato la strada ed iniziato a salire in direzione la COSTA , ed e' qui' che si inizia a fare sul serio.................. (bella rampa meta' cemento e meta' sterrato) sono arrivato al cimitero di ROMAGNANO . Ho poi proseguito fino ad arrivare a SANTA VIOLA transitando sulla dorsale che parte dalla pesa di ROMAGNANO e va dritta in su,(un panorama stupendo peccato che le foto fatte con il telefonino sono cosi' cosi') giretto intorno al monte con tappa al forte , giusto il tempo di guardare l'ora , infilarmi lo spolverino e puntare le mie ruote grasse verso valle passando per LUGO. Non mancherò di rifarla almeno un'alto paio di volte prima del 29 marzo , visto che devo ancora decidere a quale percorso prendere parte ............................................... red o bleack ? ciao .............MASSY