29 marzo, 2009

FOTO LESSINIA LEGEND 2009










Giornata molto intensa quella di oggi , una LESSINIA LEGEND nel vero senso della parola , con pioggia-fango e continui cambi di pendenza che la fanno da padroni . Complimenti a tutti i ragazzi del TEAM , in particolar modo al mio socio FIX J . per la ottima gara e per il buon risultato ottenuto in quelli della BLACK .



Io tutto sommato non mi posso lamentare sulla mia prestazione odierna , entro in griglia presto e mi trovo in seconda fila , pronti via e sono partito , forte , anzi troppo forte ................... diciamo che ho spinto un po' troppo forte per la mia gamba sulle prime salite e poco prima di SANTA VIOLA iniziavo a sentire i primi sintomi di crampi . Le discesa veloce per ROMAGNANO mi ha dato nuova linfa , ma quando in località maroni sono sceso dalla bici perché l'imbottigliamento generale non mi dava alternativa , i crampi si sono rifatti vivi , e non mi hanno più lasciato fino al trguardo. Vi lascio ad alcuni scatti fotografici dell'evento appena conclusosi , per i commenti vi rimando a domani , quando a mente serena e a fisico riposato cercherò di raccontarvi un po' piu' nel dettaglio la mia RED EAGLE .



CIAO A TUTTI MASSY .















Tante altre foto le trovate sul blog di Marco Tenuti .



CLICCA PER LE FOTO MAN. http://picasaweb.google.it/MarcoPpower/LessiniaLegend2009Men

PER LE CLASSIFICHE CLICCA