03 marzo, 2009

GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA


Max Lelli main sponsor della 20^ GF del Brunello e della Val d'Orcia ENTRA NELLA STORIA: DAL 10 MARZO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 20° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA.
Ci siamo! : martedì 10 marzo con l'apertura delle iscrizioni si aprirà ufficialmente l'edizione del ventennale della granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, che quest'anno proporrà un percorso marathon davvero particolare che nello sviluppo dei 62 km conterrà la mitica salita finale del Canalicchio.
Il 20 settembre 2009 sarà davvero un momento storico per tutto il mondo della mountain bike italiana, anche perché saranno riproposte le prime mtb delle storia, le mountain bike vintage, che parteciperanno all'evento sul percorso breve di 36 km.Ma tornando in tempi attuali, segnaliamo che la marathon toscana chiuderà alcuni dei più importanti circuiti italiani come i Nobili MTB Marathon, le Granfondo dei Sapori, nonchè del brevetto della Tuscany Bike.
E' di questi giorni l'importante news che ex pro su strada Massimiliano Lelli, attualmente noto produttore di bici di qualità, sarà partner ship della manifestazione, mettendo in palio un esclusivo telaio in carbonio, disegnato per l'occasione, al team che conterà più iscritti.Il brand Lelli proporrà tutta la produzione con un grande stand dove gli appassionati potranno conoscere le novità e chiedere informazioni sui prodotti.Tutte le novità su http://www.maxlelli.com/ e http://www.maxlelliteam.com/ , il sito del team che pubblicherà anche le news della Granfondo del Brunello e della Valdorcia.
Il servizio di cronometraggio è stato affidato alla Winning Time, che curerà anche l'ormai celebre tratto cronometrato della discesa del Leccetone Memorial Giuseppe Bianchini, dove i più funambolici e capaci potranno confrontarsi con i tempi dei miglior bikers italiani.
Alla festa in Terra di Siena sarà possibile iscriversi con due quote diverse quote: A - 25 euro con una bottiglia di vino rosso di Montalcino doc;B - 30 euro con una bottiglia di vino Brunello di Montalcino docg al posto della bottiglia di vino rosso.Tutti gli iscritti, indipendentemente dalla scelta avranno diritto a un esclusivo cavatappi professionale della Pulltex, con il logo della 20° edizione.Premi speciali saranno destinati come da sempre, ai primi iscritti sia individuali che come team.
PROGRAMMA - COUPON DI ISCRIZIONE - NOTIZIE TECNICHE SU http://www.bikemontalcino.it/