25 marzo, 2009

MAIL RICEVUTA DA UN'ANONIMO BIKERS


Diamo spazio a un nostro visitatore.

VERONA 25/03/09

Oggi , durante l'ultimo mio giro di ricognizione prima della LESSINIA LEGEND 09, nei pressi di ROMAGNANO , mi sono imbattuto in una discussione verbale abbastanza accesa , con il proprietario di alcuni campi ed appezzamenti terreni , il quale mi ha fatto notare che e' da oltre un mese che vede i propri campi invasi da estranei (come me) in MTB. Per fortuna i toni della discussione sono subito rientrati nella norma , dal mio canto più di scusarmi del disturbo arrecatogli per aver occupato il suolo altrui , e dirgli :" pensavo che gli organizzatori della gara fossero daccordo con i proprietari dei campi per il passaggio " . Mi sono sentito rispondere : " NESSUNO e ripeto NESSUNO si e' fatto vivo riguardo dell'evento che solo domenica prossima coinvolgerà piu' di 3000 atleti , e che passera' su i miei campi "......................... ALLA FACCIA DEL CAMBIAMENTO ............ Lascio a voi eventuali commenti.