22 marzo, 2009

ULTIMA RICOGNIZIONE DELLA LESSINIA LEGEND 2009




Oggi ritrovo a Ponte Florio per l'ultimo passaggio sul percorso che domenica prossima che ci metterà a dura prova nel percorso della LESSINIA LEGEND , partenza con il gruppo EVOLUTION TEAM alle ore nove....puntuali come un orologio svizzero!!!!

Il percorso decisamente pieno di sali e scendi e con un paio di imprevisti di percorso (rottura della catena di uno del gruppo) per arrivare sui monti di Santa Viola, il gruppo si divideva in due al bivio BLACK - RED .

Io e altri quattro decidiamo per il percorso Più lungo .


Mi sembra doveroso sottolineare che , nei pressi del monte Santa Viola il percorso non è molto segnato , della serie con i soldi che gli diamo potrebbero tranquillamente sprecare un rotolo in p di fettucce.........SORVOLIAMO.........
Arrivati a Mizzole , con una breve pausa per riempimento borracce, si è presentato di fronte a noi , "il muro del pianto", cosi' da noi soprannominato , l'ultima salita molto impegnativa, dove bisogna stare attenti a non arrivare cotti, altrimenti diventa un'agonia!!!!! Purtroppo, o forse si può dire fortunatamente, nei primi tratti della salita, capita l'ennesimo intoppo, la foratura da parte di un'altro compare d'avventura cosi' si può respirare .....

Arrivati sulla cima del monte, diciamo che da li' il pezzo duro della gara rimane alle spalle e ci rimane la gradita discesa che porta alle ferrazze.....

Salutati i compagni d'avventura mi rimane il ritorno a casa ...decisamente duro visto che tanto per cambiare il vento è sempre contro, concludo il mio giro con un bel 79km......


Ps. Sottolineo che oggi le mie gambe le potrei tranquillamente mettere nalla raccolta differenziata dell'umido!!!!! come dico io........ ciucià come na mentina! Fix i