10 maggio, 2009

DOMENICA IN MTB

Domenica dedicata alla ricerca di una forma che stenta ad arrivare, infatti al posto di assomigliare ad un quasi atleta, assomiglio sempre più a una forma de formaio. Partito di buona leva (06.12) con la mia MTB, con tutta l'intenzione di macinare km, mi butto in su' per il Cerro via Lonico, arrivo in Viola senza incrociare anima viva, faccio la discesa della Legend fino ad arrivare sopra a Maroni, il mio primo incrocio mattutino è un fagiano, proprio quando mi telefona il Fix J (per la solita chiamata domenicale per vedere dove sono) vengo affiancato da due bikers Turnover (piccolo Stelvio) che stranamente non conosco, la discesa che porta a Mizzole la facciamo insieme, per poi salutarci dove inzia l'asfalto, vado giù al cimitero per poi andare su fino al castello, poco prima delle mura giù a sinistra per arrivare alla rotonda di Montorio dal di dietro e vado fino alle Ferrazze. Per il ritorno verso casa opto per ponte Florio, Nesente, dove trovo il Fix J, Diego e quel simpaticone del Ronca, du ciacole al volo e via spedito verso casa, alle Stelle trovo il Luca, altre du ciacole, e vai.... Butto su il rapportone e il tratto che mi riporta a Stallavena lo faccio praticamente con la mano alzata per salutare tutti quelli che incrociavo e oggi erano veramente tanti, d'altronde oggi il tempo era ottimo e VENTO ZERO mia mal. Rientro a casa con un buon 52 km fatti in saccoccia e una buona pedalata.
QUELLO NELLA FOTO E' IL LUCA .........in sella alla sua BEMMEX.
Non imitatelo!!!!!!!!!!! prima di partire mettetevi sempre il CASCO...............
CIAO....MASSY...