Caratteristica tecnica: SRAM lancio XX
SRAM infrangere la barriera del 2300g con il gruppo del XX nuovo mountain bike
Il XX Truvativ manovella sposta l'entrobordo chainline
SRAM porta loro quattro braccia componente insieme per creare il primo gruppo di mountain bike completa, chiamata XX. È imballato con le caratteristiche e la tecnologia e anche eccezionalmente leggeri - e, naturalmente, costosa - ma aumenta i ante delle prestazioni per il cross-set nazionale e potrebbe anche modificare le abitudini di alcuni piloti 'nel processo, anche. Cyclingnews Technical Editor James Huang teste a Borgo Pian del Mucini, l'Italia, per saperne di più.
XX - di cosa si tratta?
Se i consumatori sono sempre stati in grado di mettere insieme un pacchetto completo da SRAM quattro marchi, XX (per esempio, 'ex ex') è la prima società integrata pacchetto off-road da offrire sotto un'unica etichetta. Mirate saldamente al primo cross-country e la corona dei sentieri di luce, XX rifugge il solito 3x9 configurazione di trasmissione in favore di una due-ring guarnitura accoppiato ad una vasta gamma di dieci cassette di velocità.
Totale sostenuto il peso di un gruppo di nove pezzo è un sub-stellar 2300g e prezzo al dettaglio suggerito è un inebriante US $ 2.430 - oltre 300g più leggero di Shimano XTR M970, ma a differenza di costo di circa US $ 2 / g.
Secondo SRAM, il peso da barba non era l'obiettivo principale del XX se. Piuttosto, XX è stato concepito per essere il 'più leggero e meglio completamente descritto e completamente regolabile'Pacchetti disponibili e sulla base delle nostre corse di prova iniziale, possono benissimo essere soddisfatte tali obiettivi.
SRAM infrangere la barriera del 2300g con il gruppo del XX nuovo mountain bike
Il XX Truvativ manovella sposta l'entrobordo chainline
SRAM porta loro quattro braccia componente insieme per creare il primo gruppo di mountain bike completa, chiamata XX. È imballato con le caratteristiche e la tecnologia e anche eccezionalmente leggeri - e, naturalmente, costosa - ma aumenta i ante delle prestazioni per il cross-set nazionale e potrebbe anche modificare le abitudini di alcuni piloti 'nel processo, anche. Cyclingnews Technical Editor James Huang teste a Borgo Pian del Mucini, l'Italia, per saperne di più.
XX - di cosa si tratta?
Se i consumatori sono sempre stati in grado di mettere insieme un pacchetto completo da SRAM quattro marchi, XX (per esempio, 'ex ex') è la prima società integrata pacchetto off-road da offrire sotto un'unica etichetta. Mirate saldamente al primo cross-country e la corona dei sentieri di luce, XX rifugge il solito 3x9 configurazione di trasmissione in favore di una due-ring guarnitura accoppiato ad una vasta gamma di dieci cassette di velocità.
Totale sostenuto il peso di un gruppo di nove pezzo è un sub-stellar 2300g e prezzo al dettaglio suggerito è un inebriante US $ 2.430 - oltre 300g più leggero di Shimano XTR M970, ma a differenza di costo di circa US $ 2 / g.
Secondo SRAM, il peso da barba non era l'obiettivo principale del XX se. Piuttosto, XX è stato concepito per essere il 'più leggero e meglio completamente descritto e completamente regolabile'Pacchetti disponibili e sulla base delle nostre corse di prova iniziale, possono benissimo essere soddisfatte tali obiettivi.