31 ottobre, 2009

SONO TORNATO

Ciao a tutti, eccomi qua dopo una settimana rilassante passata in dolce compagnia in quelli del Mar Rosso, è decisamente piacevole passare dalla temperatura lasciata in quelli di Verona, vestiti con felpe, pantalono lunghi,hai ben 32 gradi, costume, infradito e magliettina manica corta.
Devo ammettere che in questa settimana non mi è mancata più' di tanto le due ruote, anche se lo spirito del team ASPETIMEBIKE si è fatto notare anche in ferie.
Tornato con ben 3 Kg messi tutti nel giro vita, ma carico e rilassato, sono pronto a salire sulle due ruote, infatti, domani mattina salirò sulla mia ruota grassa che nella mia assenza ho fatto montare un disco frenante anteriore maggiorato.
Colgo l'occasione per salutare tutte le persone con qui ho stretto amicizia nella permanenza al villaggio.Fix j