18 novembre, 2009

LA TRE VALLI GARA D'APERTURA 2010

13° GRANFONDO TRE VALLI TROFEO LEX ITALIA Tregnago (Vr)
28 Marzo 2010

Gli esiti positivi dell'edizione 2009 promuovono la Granfondo Tre Valli, gara che si disputa a Tregnago (Vr), comune dell'est Veronese situato al centro dell'incantevole Val d'Illasi, nell'olimpo del panorama nazionale di mountainbike. Infatti, il 28 Marzo prossimo sarà suo l'onore di fare da apripista della nuova stagione agonistica 2010.
Inserita di diritto nel prestigioso e rinnovato "Nobili Mtb - Windtex" precederà nell'ordine la disputa di Conca d'Oro Bike del 9 Maggio ad Odolo, di Lessinia Legend di Verona del 2 Giugno, di Sauze d'Oulux Classic (ex Bardonecchia) in programma nell'omonimo centro montano del torinese il 20 Giugno, di GF Alta Valtellina del 25 Luglio e Marathon della Brianza del 5 Settembre a Casatenovo (LC).
La Tre Valli sarà anche la prova d'apertura del nuovo circuito denominato "Veneto - Fizi'k", celebre marchio di accessori tecnici, e sarà accompagnata in questa nuova avventura da Lessinia Legend, Gran Fondo Paola Pezzo e GF del Durello.
Ma non finisce qui: l'elenco delle novità per il 2010 è molto lungo ed è intenzione degli organizzatori dell'evento fare in modo che la prossima edizione possa essere ricordata a lungo da tutti i concorrenti.
Un accordo appena concluso con l'azienda leader di abbigliamento sportivo Lex Italia, garantirà un pacco gara ancora più ricco rispetto alla passata edizione con un gadget tecnico personalizzato in fase di realizzazione.
In chiave di "promozione territoriale e turistica" dagli organizzatori trapela una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati: il percorso diventerà tracciato permanente non appena le amministrazioni comunali interessate decideranno la tipologia di segnaletica da utilizzare.
Per tutti i dettagli di questa nuova ed esaltante edizione appuntamento sul sito internet www.granfondotrevalli.it sul quale poter trovare, oltre alla nuova procedura on line che semplificherà le fasi di iscrizione, anche interessantissime ed utilissime notizie per visitare le bellezze del territorio circostante.
http://www.granfondotrevalli.it/ info line: BiBike Team Andreis Asd - Via Unità d'Italia 17 - 37039 Tregnago (Vr) - postmaster@granfondotrevalli.it