15 dicembre, 2009

Meno sei alla Gran Fondo del Pandoro

Ricordo a tutti che manca meno di una settimana alla seconda edizione della Gran Fondo del Pandoro. Quest'anno la ricognizione del percorso è stata interamente demandata ai Valpantenesi, cioè il Conte Savoia e il Gran Bacan della Lessinia, Paoletto Orlandi. Confido sulle loro verifiche degli ultimi giorni, in modo da approvare completamente la traccia predisposta ormai tre settimane fa.
L'appuntamento è per domenica mattina 20 dicembre ore 9.30 nel parcheggio vicino al campo sportivo di Stallavena. In caso di condizioni meteo proibitive la gran fondo verrà rimandata a domenica 27 dicembre, sempre alla stessa ora. Ovviamente io non ho modo di scrutare le condizioni generali del fondo, nonché quelle del meteo visto che mi trovo oltreoceano.
Ricordo a tutti che la partecipazione alla Gran Fondo è gratuita ed si tratta solo una pedalata cicloturistica, quindi non agonistica, in compagnia con tutti gli amici con cui ho avuto di piacere di pedalare nel corso del 2009 senza assunzione di responsabilità per il sottoscritto e di chi lo supporta nella sua organizzazione. Sarà un'occasione per scambiarci gli auguri di Felice Natale e Buon Anno. In ogni caso è necessario comunicare preventivamente la propria presenza comunicandola al sottoscritto o a qualcuno dei delegati in zona, cioè in primis il compagno di merende, il Pappataso, il Conte Savoia, l'Orlandi o l'Anonimo Turnover tramite e-mail, Skype, Facebook, post sul blog o quant'altro. E' pertanto molto gradita la presenza di amici Turnover, Tagliaro, Focus Italia, Team Sculazzo e gli altri amici veronesi. Requisito fondamentale della pedalata è quello di presentarsi vestiti da Babbo Natale o avere quantomeno il cappuccio rosso, come ad esempio quello in versione Eurospin a 0,99 Euro. Guardate pure i post precedenti per trovare foto esemplificative della passata edizione.