18 dicembre, 2009

SUL PERCORSO DELLA "GRAN FONDO DEL PANDORO"!

Questa mattina visto il giorno di ferie, pur essendo in condizioni fisiche non ottimali, ho deciso di uscire con le mie ruote grasse ed andare a provare il percorso che si farà domenica 20 dicembre alla gran fondo del pandoro.A rendere il mio giretto più' carino del solito è la neve che si trova ancora sul percorso e temo visto le previsioni aumenterà nelle prossime ore.Restando in tema di meteo, pure la temperatura non scherzava affatto visto che il mio polar mi ha pure segnalato un bel -3 nei tratti di Savalaio, dove verso la fine della discesa c'è una bella lastra di ghiaccio dovuto al piccolo ruscello che rende il terreno pericoloso.Il giro prosegue sbucando sulla strada che porta sul Monte Comun, Colombare per sbucare in Fiammene per poi rientrare a casa. Fix j