21 gennaio, 2010

I CELLULARI....DELLE VOLTE!!

Questa sera altro ritrovo davanti al negozio "Turnover" per il consueto giro notturno. All'appello oltre a me erano presenti Ivan, Diego e suo cugino Alessandro.
A noi si dovevano unire anche il Conte e Paolo, con i quali, purtroppo, e per un piccolo disguido telefonico e di orario, non siamo riusciti a capirci e partire insieme.
Infatti il Conte mi aveva spedito un sms dicendo: "son quasi pronto Paolo è qui con me passate da qui?", ma mi è arrivato a Montorio....destino a voluto che il gruppo si dividesse PURTROPPO!!!! Salendo la zona industriale di Grezzana siamo stati comunque raggiunti da Paolo che ci ha spiegato il percorso fatto con il Conte.
Il nostro giro invece è partito, nonostante il freddo pungente, facendo subito una bella salita verso i Porcellini per scaldare i motori; proseguito poi scendendo la Castellana, passare da Vendri, Montorio e zona industriale, le Ferrazze, Sant Maria in Stelle, Grezzana.
Davanti a noi ci aspetta un buon fine settimana anche se il freddo sembra rimanga senza precipitazioni.
Martedì purtroppo per problemi lavorativi non sarò presente al giro, ma l'invito è posticipato a giovedì!!!.............


Vi aticipo che è prevista una notturna per fine mese, vista la LUNA PIENA, verso San Giorgio....Chi è interessato si faccia sentire!Fix j