15 marzo, 2010

CHE MOTORI.......

Domenica mattina uscita con i "Cani Grossi" delle ruote grasse. Ritrovo ore nove davanti al bar Olmo di Grezzana; con me, Diego, Alessandro e ospite d'onore Dimitri Modesti con il suo stupendo mezzo! Ci siamo diretti verso Ponte Florio per raggiungere altri assi quali l'organizzatore della Lessinia sig. Poltronieri, Scandola, Birtele e il vicepresidente della Xc Verona sig. Biondani. Insieme abbiamo provato alcuni tratti del percorso corto della Lessinia Leggend 2010 che si terrà il 02 giugno. Salendo da Marzana abbiamo imboccato la strada dei Cavalli costeggiando i capannoni di Arvedi, passando per la strada che porta a Montecchio, scendendo a Salvalaio, Vigo e arrivando alle Senge dove abbiamo imboccato un sentiero denominato "Houffalize" da Dimistri, che si presenta decisamente tecnico e impegnativo (ma senz'altro soddisfacente!!!!!), sbucando dietro il vecchio campo di calcio di Lugo.
Naturalmente il ritmo di costoro (assi delle ruote grasse), se pur festaiolo, ha fatto una bella selezione tirando per benino il collo anche a me (mi scuso con loro per aver fatto da tappo).
Ho fatto anche la traccia con il gps, ma purtroppo ho ancora MOLTE difficoltà nel caricarlo, spero al più presto di riuscire a risolvere il tutto per poter dare la possibilità a tutti gli interessati di provare il tracciato.
Ricordo per chi volesse unirsi, domani sera davanti negozio Turnover ore 17,40 per giro in mtb. Fix j