21 aprile, 2010

CHE GIORNATA!!!

Per fortuna che è arrivato sera! Oggi posso dire di aver sfruttato al meglio le ore a disposizione di un giorno.
La sveglia suona alle ore 4.30 per recarmi puntuale come un orologio svizzero al lavoro alle ore cinque.
Mattinata lavorativamente parlando che non vi sto neanche a raccontare e tirata tutto dun fiato, per poter staccare alle tredici.

Il pomeriggio procede in direzione Garda per andare a provare la gara della Paola Pezzo, in compagnia di Dimitri, Ferri, Birtele e Michele.

Partenza direi subito scoppiettante, con il bel rampone che sicuramente farà selezione domenica, che ci ha portati sul monte Ruppia, da li' in poi sembra una passeggiata fino ad arrivare al decimo km.......Sarò ripetitivo ma quel rampone cementato mi ha fatto morire!!!




Non sto ad elencare tutti i passaggi odierni, anche perché sapete già di cosa sto parlando, ritengo che questa gara, a mio avviso, sia più dura del Durello di domenica scorsa.

Tracciato molto nervoso con molti sali e scendi, terreno poco battuto e ghiaioso,......... sarà stato l'andatura odierna, saranno state le poche ore di sonno, sarà che oggi si è sentito per la prima volta un pò di caldo, ma questa sera......


.......posso buttar tranquillamente le mie gambe nell'umido!!!!!


Se domenica ci sarà una giornata di sole come oggi, mi raccomando fatevi bene i conti di non rimanere privi d'acqua!!!!

Ringrazio i ragazzi per la loro disponibilità nell'avermi aspettato ogni tanto e per la compagnia, mi complimento con Mattia per i suoi numeri in discesa. Fix j