18 aprile, 2010

IL MIO DURELLO 2010 .....

Oggi molti bikers hanno disputato la gara del Durello, il nome decisamente appropriato visto il terreno presente in parecchi punti del tracciato.

Ebbene si' oggi se né sono viste veramente di cotte e di crude, tra derapate, dritti, voli, cambi rotti , DONE CHE PIANSE E BUTELETI CHE SIGA!!!! ....

Arriviamo alla mia gara; ......non posso negare che in questo periodo mi sento decisamente in forma....forse i la mia costanza negli allenamenti e la mia tenacia stanno dando i loro frutti!!!

Scegliendo i pneumatici giusti e la pressione adeguata, sfidando il terreno insidioso sono riuscito a rubare parecchie posizioni e terminare la mia gara senza appoggiare le mie natiche al suolo!! Molto importante, più che il risultato!!!!

Non mi rimane che sperare nelle mie intuizioni per le prossime gare a riguardo l'assetto del mio mezzo, oggi il Team FOCUS montava i pneumatici Kenda, che a loro parere hanno una mescola e un disegno azzeccato per un terreno impegnativo e fangoso) , anch'io li ho abbinati sui miei Fulcrum Metal Zero, oggi lasciati a casa optando per i Fulcrum cinque, con una ruota più stretta nel posteriore e più performante nell'anteriore, con le quali mi sono trovato decisamente bene.






.............................................. Fix j