15 aprile, 2010

NEWS: LESSINIA LEGEND 2010




Comunicato numero 4 del 14 aprile 2010


La stagione è iniziata e stiamo già controllando i piazzamenti dei nostri avversari sulle classifiche delle gare già disputate… Dopo la Granfondo Tre Valli del 28 marzo, chiusa con un successo di presenze e con soddisfazione per i partecipanti, la nostra provincia ha ospitato anche la prova regionale di Cross Country che si è tenuta a Castagnè lo scorso 5 aprile (GUARDA IL VIDEO http://www.vimeo.com/10922126). Partecipazioni nazionali ed internazionali prestigiose hanno reso la gara ulteriormente interessante ed hanno incrementato la voglia di pedalare di tutti. Eccoci quindi in preparazione per uno degli appuntamenti più impegnativi dell’anno: Lessinia Legend 2010. Le novità di quest’anno sono mozzafiato.

SUPERBIKE LEGEND - 250.000 metri di sfida tra Lessinia e Dolomiti Cannondale e GT lanciano la sfida ai più temerari e fortunati ... diventa anche tu superbiker leggendario: affronta i quasi 250.000 metri della sfida e tenta la fortuna. Oltre ad essere inserita nei circuiti classici, Lessinia Legend quest’anno propone un gemellaggio, unico nel mondo della MTB, con la Dolomiti Superbike dell’11 luglio 2010, voluto proprio dal mail sponsor Cannondale. Tra tutti coloro che completeranno di due percorsi Marathon coprendo un totale di 244 km con 7140 metri di dislivello verranno estratte a sorte due meravigliose MTB top di gamma: Cannondale per la categoria femminile e GT per la categoria maschile. Per tutti i partecipanti, invece, un omaggio esclusivo! La premiazione avverrà contestualmente a quella della Dolomiti Superbike e terrà tutti col fiato sospeso fino al passaggio dell’ultimo concorrente al cancelletto di controllo. Che vinca, tra i migliori, il più fortunato! Per iscrizioni ed info: http://www.lessinialegend.it/ e http://www.dolomitisuperbike.com/.

PREMIO SPECIALE AI PRIMI 1.000 ISCRITTIAi più veloci a confermare la loro iscrizione (non appartenenti ai circuiti) non solo verrà garantito un costo inferiore (€ 35,00 invece di € 40,00), ma riceveranno un omaggio in più nel pacco gara: una t-shirt firmata Cannondale. Affrettati perché siamo quasi al limite….!!!

PACCO GARA PRESTIGIOSOLa curiosità di tutti è sempre relativa al pacco gara ed ecco che sveliamo in anteprima il suo prezioso contenuto: zanietto porta scarpe in nylon, confezione di tortellini Rana, integratori Friliver, campione di prova prodotto Hibros, gadget Tenax ed altre sorprese ... Ecco già tre buoni motivi per iscriversi subito!