13 maggio, 2010

FINALMENTE

Questa sera, tra i vari impegni di questo periodo, sono riuscito a trovare il tempo pure per le mie due ruote fine.

Penserete ad un mio errore nel caricare la foto immagino, oppure a qualche prodotto che sto assumendo mi stia dando alla testa.....nulla di tutto ciò, doverosa foto alla mia OMBRA !!!!
Ebbene si', dopo parecchio tempo, sono salito in bici, senza preoccuparmi di schivare il brutto tempo attorno a me, accompagnato da un ottimo SOLE!!
Giro breve ma intenso direi, Grezzana, sant'Anna d'Alfaedo, anche perché alle ore 20, mi sono trovato in quelli di Alcenago, per terminare il montaggio del capannone, dove domani sera e sabato, dalle ore 19, si esibiranno diversi gruppi musicali, nell'occasione ci saranno chioschi aperti, si potrà mangiare degli ottimi panini con salsiccia e squisiti galletti e patatine fritte, naturalmente accompagnati da ottime birre e fiumi di cocktail


NATURALMENTE SIETE TUTTI INVITATI !!!!!!!!



Visualizza Sant'Anna d'Alfaedo in una mappa di dimensioni maggiori

Fix j