24 maggio, 2010

LA MIA DIVINUS

Finalmente un po' di spazio, per raccontare il mio punto di vista, riguardo la gara di domenica.
La mia premessa fatta nel post del giorno prima, è stata presa alla lettera e portata a termine, posso decisamente ritenermi soddisfatto.
Pur essendo partito in quarta griglia, la voglia di dare tutto quello che era nelle mie possibilità, non commettendo lo sbaglio fatto alla gara della "Pezzo", mi ha fatto arrivare al traguardo felice della mia prestazione.

Andiamo a sottolineare alcuni punti della giornata, partendo con il buon caffè offerto da Leso, visto il ritardo al ritrovo alla pasticceria "Rossini" (non si sa ancora bene se il ritardo sia dovuto a Leso o Vice visto che erano assieme in macchina......) , da non dimenticare la presenza pure di Andrea, che visto il poco tempo per allenarsi, andrà a percorrere il tracciato corto.In mia compagnia Silvia, che nella giornata, si cimenterà in un'ottima fotografa con preziosi video.Ad aspettarci a Monteforte e concludere il gruppo c'è Diego, dovuto partire anticipatamente per andare a ritirare il pacco gara.

PARTENZA

Se vi può interessare al 38 secondo ci sono io .....

Che dire...la mia gara è stata un continuo risalile posizioni su posizioni, senza mai mollare un attimo,(questo me lo ha dimostrato pure il mio cardio che mi va a segnare un bel 33% del tacciato in fuori soglia) le gambe giravano bene, l'unico tasto dolente, è stata la prima discesa impegnativa dove ho perso la borraccia !!!!Fortunatamente l'OTTIMA organizzazione, con parecchi ristori, ha fatto in modo di non trasformare il tracciato per me,in un calvario.

Il video nei prossimi giorni.......arrivo!

Momento un pò di brivido all'arrivo quando il fenomeno che stavo superando, per non farmi passare, va a chiudermi verso le transenne....ma dico, se pol???

Se non sbaglio è il numero 767.....BRAVO, COMPLIMENTI!!!!!!

Visto il tuo RISULTATO nella posizione 610... cosa volevi fare??!!!!!

LA RIGA IN BANDA, TE L'AVEA SA' FATTA!!!!!!

Ricco ristoro all'arrivo, dove con estremo piacere, ho potuto degustare del buon vinello bianco festeggiando la mia prestazione! Fix j