26 maggio, 2010

PROVA PEZZO "LEGEND MARATHON"


Questa sera sono partito in solitaria per andare a provare un'altro pezzo della Legend Marathon, il mio obbiettivo è stato quello di raggiungere San Rocco al più presto possibile per poi proseguire sul tracciato.
Visto che la Mtb era da domenica che non la toccavo, ho preferito fare un pò di pianura passando da Montorio, per poi imboccare la Pisarotta fino al confine.


Sempre molto ambita la Pisarotta che anche questa sera, era piena di ciclisti, dopo il lungo tratto di asfalto sono arrivato a San Rocco e poco dopo mi sono immesso sul percorso.
Molto gradevoli i tratti in mezzo alla natura, dove si può assaporare i profumi e piacevoli colori,

ringrazio pure coloro che erano li' ad aspettarmi a passare, peccato di poche parole....

Molto più entusiasti questi cavalli, che vedendomi subito a incitarmi e venirmi incontro....GRAZIE DI CUORE!!!!!

Tratti ancora poco chiari ho trovato questa sera, ma con un po' di attenzione si trova o la fettuccia o l'insegna che ti porta sulla retta via.

Il giro termina purtroppo all'altezza di San Giorgio, il monte TOMBA lo dovrò vedere solamente in lontananza, visto che ormai il sole stava calando e la temperatura si aggirava sui 11 gradi.
Porto a casa un bel 4h 25 m sulla sella, che devo dire sta migliorando la situazione del fondo schiena, poco più di 88 Km........Tasto dolente è che sono decisamente stanco, magari senza 8 h di lavoro la situazione cambierà....

Fix j