03 maggio, 2010

SCAMPATA L'ACQUA....

Ieri mattina sfidando il tempo minaccioso, ritrovo ore 8,45 presso il bar "Olmo" di Grezzana, in compagnia di Alessandro.



Dopo un veloce caffè ci siamo diretti con andatura alla volemose ben (viste le ore piccole della serata precedente e le ultime domeniche nelle quali il sottoscritto si è dovuto "CIUCIARE" per benino nelle gare del Durello e Paola Pezzo) verso il Piccolo Stelvio per poi salire sui monti di Romagnano



Doveroso momento di riflessione sull'accaduto di Stefano e via in pineta a Santa Viola, per percorrere il tracciato della gara della sedici ore in coincidenza della sagra.




Curiosi trenini di questi animaletti trovati nelle vicinanze della pineta, mai visti da me......che stavano facendo la PROCESSIONARIA... ma dove cavolo vanno? e se il primo del gruppo lè pien???!!!!!








Il giro prosegue scendendo sempre con la dovuta tranquillità in quelli di Grezzana.
Prolungata sosta al bar, accompagnati da tartine, pizzette, patatine e tante altre cose buone! ottima prestazione in tenuta ciclistica quella di ieri, due ore in sella e tre ore a bere spriz!!!!! OTTIMA PREPARAZIONE PER IL DUE GIUGNO.......Fix j