18 giugno, 2010

ORBEA ALMA 29er 2011


E 'facile trascurare Orbea Alma 29er, quando Julien Abaslon fa tutto di sua vittoria nella versione da 26 pollici ruote. Del 2011 di seconda generazione Alma 29er, che uscirà questa primavera, sarà probabilmente più difficile da ignorare.
Il 29er originale Alma è stata la prima, e soltanto, ruote in fibra di carbonio monoscocca grande sul mercato nel 2006.
Mentre i dettagli della nuova moto sono ancora a essere rilasciata BikeRadar ha uno sguardo ad un rendering della nuova Alma 29er design. Coppia l'immagine con le specifiche del 2010 il lancio di una nuova versione da 26 pollici gommati e hai una idea abbastanza precisa di quello che Orbea ha nella manica.
Il design triangolo 4x4 sembra attraversare come si evince dal rendering. La premessa alla base del sistema a quattro punti a compensare il forcellino dall'intersezione della seduta e foderi per incorporare un livello di conformità verticale nella cornice. Le vecchie biciclette usate solo il concetto di quattro punti nel triangolo posteriore, ma le nuove moto che uso in tutta l'intera struttura. Orbea dice che questo dona alla moto un livello di conformità meglio di ogni altro hardtail senza compromettere la rigidità laterale.
La dimensione specifica Nerve senza dubbio continuare, che è la modifica del layup di carbonio per produrre la stessa esperienza per i piloti, non importa la moto dimensione cavalcano.
Possiamo immaginare che la diretta via cavo tecnologia di routing (DCR) saranno utilizzati sulla nuova moto. DCR omette il bisogno di abitazioni deragliatore cavo dal tubo di sterzo della moto, con routing sigillata GORE Ride-On cavo attraverso passacavi specificamente realizzati sul telaio.
Il 2010 26er Alma è dotato di BB30, che ha senso per il modello di grandi ruote pure. Tutte le moto da corsa hardtail possono beneficiare di minor peso, più stretto fattore Q e buona rigidità del sistema ha da offrire.
Orbea ha confermato che sarà ufficialmente il lancio della nuova Alma 29er al Mellow Johnny's Classic il 29 maggio, sotto il pilotaggio della squadra femminile Luna. Secondo Ronny Points, Orbea US sales manager, Georgia Gould ha espresso interesse per l'aggiunta di una 29er alla sua faretra gara-day.
Geometria, i prezzi e le specifiche sono ancora a venire, ma fa ha detto BikeRadar che la moto continuerà in tre dimensioni - piccola, media e grande - e hanno due opzioni di colore.
È possibile seguire su Twitter BikeRadar a twitter.com / bikeradar e su Facebook al facebook.com / BikeRadar.