25 luglio, 2010

LESSINIA BIKE ... LA GARA...

Come ogni anno la "Lessinia Bike" si presenta tosta e impegnativa, pur essendo corta mette alla prova parecchi bikers su ripide salite e discese non da sottovalutare anche se veloci.
Due parole per descrivere la mia prestazione... la prima parte della gara l'ho fatta "litigando" con la mia borraccia che per ben due volte ho dovuto raccogliere, la seconda, da Castelberto all'arrivo, l'ho fatta divertendomi lo spettacolare tracciato in discesa.
Verso la fine ho accusato pure di crampi, che fortunatamente con l'aiuto di Gianni Munari del Team Todesco ho risolto.
A farmi compagnia del gruppo ASPETIMEBIKE c'è Eliseo, per lui una buona gara portata a termine senza nessun problema, invece per il Team TURNOVER, trovo Tenuti e Anonimo, con il quale ho fatto buona parte della gara assieme.

Ringrazio Silvia per avermi fatto assistenza tecnica, il gruppo Aspetime per il tifo ( ANDREA, LUCA,VICE,LEDRI) e il presidente trovato ad Erbezzo, con problemi alla ruota, costretto perciò al rientro a casa.
La giornata prosegue con il gruppo Todesco oganizzata divinamente con grill, panchine e gazebo, sfornando dell'ottima carne, birra e buon vino.
Pure il Team dei "STRASAGOMME" ci ha dato dentro, non si sono fatti mancare un meritato ristoro finale, premiando Silvia per le numerose gare fatte.
Fix j