20 luglio, 2010

LESSINIA BIKE

Oggi pomeriggio in compagnia di Silvia sono partito da Sega di Ala (dopo breve ma intenso riposo.....che russata ho fatto!!!!!) ritendando di portare a termine la prova del percorso Lessinia Bike 2010.
Siamo partiti alle ore 18:00 circa percorrendo il bel primo pezzo selettivo come di consueto!!!!

Sentieri belli e impegnativi soprattutto nella prima parte del tracciato per diventare più veloci da Castelberto per tirare un pò il fiato e sparare le ultime cartucce sulla rampa che porta all'arrivo.

Ancora alla luce del sole sono partito in tranquillità, incrociando pure due bikers dei "Strasagomme" gustandomi la meravigliosa flora e fauna del posto (anche marmotte e caprioli) per finire quasi al buio alle ore 22:00 circa. Cosa è successo?????
Arrivati in Malga Silvia ha deciso di rientrare ed io invece di proseguire ritrovandoci alla macchina. Tutto ok fino a quando arrivo e di Silvia non c'è traccia....aiutooooooooooooooo!!!
Subito mi sono preoccupato (conoscendo la sua dimestichezza in mtb!!!), parto di nuovo, gira a destra e a sinistra, su, giù rifaccio tutte le creste e avanti.... di lei niente....

Per la seconda volta raggiungo stravolto la mia Golf parcheggiata e li finalmente ci ritroviamo! Anche lei ansiosa ed agitata dopo aver rifatto il primo tratto al contrario per poter memorizzare i punti migliori per beccarmi in gara.

Fix cerca Silvia e Silvia cerca Fix.... che FAINE EH!!!!!!!!

Beh dai comunque prendiamola con fìilosofia..........se non altro ho fatto un buon allenamento!
Fix j