25 agosto, 2010

FOLGARIA MAGABIKE



Gibo Simoni Marathon: Venerdì 27 Agosto tutti invitati al Gibo Simoni Day
Grande cena in compagnia di Gibo e di altri campioni all'insegna del divertimento e della passione.
Manca davvero poco al via della Folgaria Megabike - Gibo Simoni Marathon e gli eventi della tre giorni trentina sono sempre più vicini.
Le quattro gare, Nosellari Bike, Gibo Simoni Marathon, Megabike Classic e la Easy, infatti non saranno gli unici eventi di un fine settimana che si preannuncia molto interessante.
Venerdì 27 Agosto è un giorno da segnare in calendario per tutti gli appassionati: Folgaria Megabike ha infatti organizzato il Gibo Simoni Day, una grande festa in onore del campione trentino che ha deciso di abbandonare l'attività agonistica.
Gibo ha deciso di festeggiare quel giorno tra la sua gente, in compagnia di ex campioni, atleti, appassionati, amatori, di tutta quella gente che ha in comune con lui la passione delle due ruote.
Venerdì sera grande cena, aperta a tutti, alle 20.00 al Ristorante - Pizzeria Cluny, a Carbonare di Folgaria. La cena comprende un aperitivo con buffet, un piatto UNICO, e le bevande, il tutto accompagnato dalle note della band musicale 'Wild Boars'. La cena costa €20,00 a persona ed è gradita la prenotazione.
Saranno presenti Gilberto Simoni, Aldo e Francesco Moser e tanti altri campioni per una serata di festa dove scambiare qualche parola tra appassionati, raccontarsi aneddoti, tutti uniti dalla grande passione per il ciclismo.
Tutti sono invitati a festeggiare insieme Gibo Simoni, un campione che ha emozionato un Paese intero con le sue imprese sulle due ruote. Il Gibo Simoni Day è un appuntamento a cui non si può mancare. Vi aspettiamo!
Per prenotazioni alla cena:
Ristorante Pizzeria Cluny, Carbonare di Folgaria