23 marzo, 2011

IL TEAM TODESCO SI DIVIDE I COMPITI, VINCE E CONVINCE!!!

Pubblicato in 23 marzo 2011 da admin
Nei tre appuntamenti domenicali a Villa Lagarina (TN), Monticelli Brusati (BS) e Recanati (PU), i blues ottengono risultati a dir poco invidiabili.
Nella classica di primavera a Villa Lagarina che ogni anno riunisce i migliori biker del nord Italia in una top class di alto livello, su di un percorso tecnico e impegnativo, Ivan Degasperi (master 1) ha imposto la legge del profeta in patria con una vittoria prestigiosa. Non da meno il compagno di squadra Dimitri Modesti (master 2) che copre le spalle spalle a Ivan, chiudendo vittorioso nella propria categoria. Tra gli elite master

Zaglio nella gara di Monticelli Brusati
Michele Milani, partito in gran forma conduce la gara per il primo giro ma non riesce ad affrontare al meglio i duri cambi di ritmo che caratterizzano il tracciato, concludendo in undicesima posizione. Nella medesima categoria Alessio Agostini, conclude onorevolmente la gara pensando ai prossimi appuntamenti in programma. Nel consuntivo di giornata, tra le woman Federica Piccoli e Francesca Lonardelli guadagnano il podio rispettivamente con il secondo ed il terzo tempo.
A Monticelli Brusati (BS), gara d’apertura del circuito “Brescia Cup”, il campione iridato Carlo Manfredi Zaglio (master 3) trionfa nella propria categoria ottenendo anche uno strepitoso sesto posto assoluto e primo dei master, su un tracciato tecnico reso difficile dalle piogge abbondanti della notte antecedente, mettendo in luce ancora una volta le buone doti tecniche di guida e lo stato di forma invidiabile nonostante la stagione sia da poco iniziata.
Infine, a Recanati (PU) l’intramontabile Giorgio Fontana (master 5), difende i colori dei blues conquistando un buon quinto posto di categoria.
Nel prossimo week-end il Team Todesco sarà presente con tutti gli effettivi divisi nel doppio appuntamento di sabato a Montichiari (BS) per la prima tappa del GP Italia e, domenica a Tregnago (VR) nella granfondo “TreValli – Trofeo Lex Italia”.