18 maggio, 2011

PROVA DIVINUS 2011

Ma mi no lo sò..... ultimamente quando salgo sulle due ruote mi sembra de "TRIBULAR" come non sò che cosa!!!!!

Questo pomeriggio mi sono trovato con Vice, Leso e Silvia per andare a provare il tracciato della gara "Divinus Bike" di domenica.

Per far combaciare il tutto....., stamattina sveglia alle ore 4,20 per recarmi al lavoro. Puntuale come un orologio svizzero alle 4,55 inizio finendo il turno alle ore 13.00.

Ore 14,30 ritrovo al bar Olmo per un veloce caffe e poi si parte verso Monteforte d'Alpone.

Clima mite alla partenza e subito il salitone che, come ogni anno, ci taglia le gambe. Tracciato rivisto in un paio di tratti e a mio parere reso più duro degli anni scorsi.

..........................a meno chè, non sia la mia forma fisica e la mia testa stanca di dover "FADIGAR!!!"

Pure il mio ginocchio non ne vuole saperne molto, persiste il gonfiore accompagnato da piccole fitte..... domani prenderò appuntamento per una Tac e ....................per domenica vedremo il dafarsi.

Fix j