08 maggio, 2011

PROVATA LEGEND 2011

Suggestiva e affascinante sono gli aggettivi che posso usare per descrivere la seconda parte del tracciato della Lessini Legend 2011.


Alla partenza da Grezzana alle ore 7 siamo in tre, io, Vice e Diego. Puntuali siamo saliti dal Pilon con andatura alla volemose ben, Cerro, Roverè, per arrivare a Velo alle ore 8,30.

Giusto giusto il tempo per scambiare quattro chiacchiere e bere un buon caffè.

Il gruppo aumenta minuto dopo minuto e nel mentre, per completare il gruppo Aspetimebike, arrivano pure il cugino Andrea e Ledri.

Alle ore 9:00 come da copione una ventina di bikers si immettono sul tracciato della seconda parte di gara.

Non ci sono parole per descrivere la bellezza dei posti dove siamo passati, con paesaggi immersi nella natura, sentieri in mezzo al bosco.

Percorso segnato molto bene, impossibile sbagliare fino all'arrivo a San Mauro (in fase di completamento entro domani sera).

Il tasto dolente del giro, purtroppo, lo trovo quando mancano cinque chilometri all'arrivo.... dei tratti in salita impegnativi e smossi ci hanno portato al traguardo.

Sfido chiunque a chiudere ingranando la padella!!!!




Mi complimento con gli organizzatori( Sindaco Emiliano Ferrari ) per il servizio dato, per la tracciatura del tracciato e del ristoro offerto alla fine. Fix j