22 settembre, 2012

Notturna in contea

3^ NOTTURNA GENERALE NELLA CONTEA DI SEZANO (O GIU' DI LI...)
 
Parte da grezzana la nostra notturna (x me, Leso e Cugino) nel parcheggio dell'ospedale.
Scarichiamo le mostre bici atrezzate per la notturna,e prima di andare verso marzana al ritrovo con gl'altri bikers pensiamo bene di fare un salto all'olmo per breve ristoro...!!( tra un paio di birrette e un prosecchino),poi giu a radunarsi per la partenza.
A Marzana ci aspetta gia' un bel gruppo ke con il passare dei minuti aumenta fino ad arrivare a quasi ben 45 bikers...!!!tra questi anche Baffo e Ledri.
 
Pronti via si parte,ci dirigiamo versi il piccolo stelvio,e gia li e' bagar!!...sembrava di essere in gara con ritmi elevati,ma appena arrivati sull'asfato breve sosta per aspettare gli ultimi per proseguire su per la gualiva (sempre su asfalto o bitume..!!) da qui proseguiamo verso casale per poi salire in pineta a santa viola..anche qui breve sosta per fare ricompattare il gruppo..
Giunti a santa viola si decide di scendere,ci lanciamo giu' per i doi e poi arriviamo fino giu a romagnano da li pesa nel boschetto e poi dirittura d'arrivo a Grezzana..Da li trasferimento a Marzana per 3^ tempo all'ex  Piocio,per degustare degli antipasti seguito da una pasta..


E ovviamente diverse bibite!!!....come vediamo Cugino al cin cin...finito di mangiare e dopo aver bevuto il caffe' ci dirigiamo nuovamente a Grezzana per tornare alle macchine ma prima decidiamo di bere l'ultima all'olmo,come abbiamo iniziato la notturna...!!!
Dopo un paio di medie e un prosecco per finire decidiamo di andare a casa....concludiamo la nostra notturna cosi..con quasi una 30 di km sulle gambe e diversi bicchieri nello stomaco..
Ringrazio tutti per la serate e un grazie all'organizzatore,il Conte..
Ci vediamo alla prossima..
 
 
Mike