22 gennaio, 2014

IL LESSINIA TOUR PARTIRÀ SULLA NEVE CON IL VROST CONTEST

Verona:  Dopo le abbondanti nevicate che hanno imbiancato i verdi pascoli dell'Alta Lessinia, diamo il via alLessinia Tour 2014. É in programma il16 febbraio il "Vrost Contest", proprio a Malga S.Giorgio, rinomata stazione sciistica, conosciuta soprattutto ai fondisti, palestra degli allenamenti di Fulvio Valbusa, oro Olimpico a Torino 2006.

 

 

Sarà proprio lui a "lanciare"la sfida con questa formula innovativa (staffetta FAT bike + SCI nordico), che stà attirando l'interesse di tanti sportivi, tra cui campioni del presente e del passato. A far coppia con il "Bubo" ci sarà Manuel De Vecchi, punta di diamante del BMX nazionale, olimpico a Pechino e Londra. Una Staffetta "tutta da vedere"!

 

Ma le novità non sono finite. Infatti, oltre ad offrire sei grandi eventi a soli 110 euro (circa 18 euro cad), il Lessinia Tour regalerà a tutti i suoi iscritti l'abbonamento digitale per un anno alla rivista specializzata 365 Mountain Bike Magazine. Su ogni numero, così, si potra' visualizzare in anteprima i servizi che la redazione dedicherà proprio alle tappe del Lessinia Tour. Quest'anno piu' che mai, quindi, il Lessinia Tour permetterà a tutti gli appassionati della mountainbike e della Lessinia di vivere in maniera intensa la propria passione 365 giorni l'anno.

 

 

Ora non resta che prenotare il posto in griglia, magari entro il 14 febbraio per poter partecipare gratuitamente anche al Vrost Contest.

 

Per informazioni www.lessiniatour.comoppure www.facebook.com/lessiniatour