02 marzo, 2014

PAOLO SAVOLDELLI AL VIA ALLA SOUTHGARDABIKE

Medole (Mn) - Sarà per la prima volta ai nastri di partenza di una granfondo in mountain bike Paolo Savoldelli, il due volte vincitore del Giro D'italia. Il "falco" andrà ad impreziosire la lunga lista di partenti alla 8ª South Garda Bike Colline Moreniche. Oltre a esser partente alla granfondo la domenica farà da apripista alla baby bike dei piccoli al sabato. La sua partecipazione sottolinea ancora una volta come la South Garda Bike abbia nel tempo acquisito sempre più lustro ed importanza sino a diventare un importante appuntamento che i bikers sfruttano come banco di prova per l'intesa stagione agonistica.

 

 

Ma a catturare l'attenzione dei bookmakers che lo vedono tra i favoriti per la vittoria finale,è il vincitore 2013Franz Hoffer in virtù della preparazione invernale curata nei dettagli ma sicuramente non avrà vita facile vista la vasta lista di nomi già presenti al via che non vorranno farsi scappare l'occasione di salire  sul primi gradino del podio conquistando gli sterrati mantovani.

 

Una due giorni che prenderà il via nel pomeriggio di sabato 5 aprile e porterà in terra mantovana non solo i più grandi campioni del movimento off-road ma anche tanto pubblico. Un programma ricco di eventi adatto a tutta la famiglia che permetterà a grandi e piccini sia di assistere alle coinvolgenti manifestazioni di contorno, sia di godersi l'incantevole paesaggio pedalando in prima persona sui sentieri della Southgardabike.


5 aprile 2014


dalle 15.00 alle 18.00 Distribuzione Numeri e Verifica Tessere
dalle 15.30 alle 16.00 Iscrizioni Baby Bike
ore 16.00 Partenza Baby Bike Presso Parco di Medole a seguire premiazioni Baby bike
ore 18.00 Spettacolo Bike Trial  

 

6 aprile 2014

 

7.00 alle ore 8.30 orario Distribuzione Numeri e Verifica Tessere Marathon Middle
9.30 1 partenza Griglia Partenza Marathon a seguire Partenza Middle
dalle 12.30 Ristoro e Pasta Party
dalle 15.30 Premiazioni  (verrano premiati solo i presenti non sarà possibile far ritirare il premio da terzi)
10.15 partenza Family Bike ecologica guidata non competitiva partenza Piazza Vittoria
dalle 12.30 Ristoro e Pasta Party

 

Informazioni  www.sportnaturetour.com