02 luglio, 2014

Assietta Legend

L’Assietta Legend, tappa obbligata per chi ama l’alta quota torna il prossimo 6 luglio a Sestriere. 


Torna la mtb in Alta Valle di Susa, sullo spartiacque tra la val di Susa e la val Chisone, con l’Assietta Legend del 6 luglio.La tracciatura del percorso procede celermente con il ripristino della strada dell’Assietta e la riapertura della strada di Cima Ciantiplagna (cima Coppi a 2750 slm). Partenza e arrivo a Sestriere per un totale di 85 km e dislivello altimetrico di 2734 metri.
A Sestriere i biker si potranno misurare su un percorso di alta montagna, panoramico e duro.
Sono attesi a Sestriere i grandi campioni dell’offroad, e tra questi sono gia’ confermati il team Selle San Marco Trek al gran completo con gli elite Damiano Ferraro, Johnny Cattaneo, Walter Costa e lo Spagnolo Ivan Alvarez Gutierrez, seguito dal KTM Protek Torrevilla con suoi alfieri: i Colombiani Jhon Jairo Botero Salazar e Diego Alfonso Arias Cuervo. Presente anche il Reparto Corse Leecougan con Pietro Sarai. Tra le donne Costanza Fasolis e Sandra Klomp.
Le iscrizioni ordinarie si chiuderanno il 3 luglio (dal 1o luglio e’ prevista la maggiorazione della quota di partecipazione). E’ ancora possibile iscriversi sabato 5 luglio direttamente a Sestriere.

» http://www.assiettalegend.it