01 settembre, 2014

Action cam Toshiba Camileo X-Sports

 Viene venduta completa di accessori per il montaggio sui caschi e sulla bici, la custodia e’ subacquea, funziona molto bene e costa poco piu’ di 200 euro. 

Come per molte aziende giapponesi dedite all’elettronica di consumo, la storia di Toshiba e’ lunga e fonda le sue radici addirittura nel diciannovesimo secolo, con le prime invenzioni di due separate fabbriche che poi si fusero dopo alcuni anni, formando la Tokyo Shibaura Denki (Tokyo Shibaura Electric Co., Ltd.). Attraversando terremoti, guerre e crisi mondiali si arriva al 1984, quando prende definitivamente il nome di Toshiba: i prodotti principali sono oggi i notebook, i tablet, le televisioni, gli hard disk e le videocamere. In quest’ultimo settore Toshiba ha avuto finora in catalogo i piu’ classici modelli da impugnare con una mano, adatti a riprendere i momenti salienti delle vacanze o della vita in famiglia, ma anche un paio di modelli pensati per le riprese sportive, ma di concezione ormai non attualissima. Mancava un prodotto veramente adatto al’uso sportivo come quelli che stanno spopolando dopo il fenomeno GoPro ed e’ ora arrivata la Camileo X-Sports, versatile e robusta con la sua custodia, dotata di vari accessori di supporto per essere montata dove preferiamo per riprendere le nostre imprese sportive.

Le caratteristiche
La Camileo X-Sports viene fornita in una confezione ricca di accessori, dove spiccano immediatamente la custodia trasparente impermeabile e il telecomando, posti in bella vista in una finestra nella parte alta della scatola. Una volta aperta la confezione ed estratti videocamera, custodia e telecomando, si accede ad altre due scatole piu’ piccole che contengono i vari accessori per la ricarica/collegamento al computer e quelli di montaggio sulla bici o sul casco…

Potete leggere il test della action cam Toshiba Camileo X-Sports sul numero di settembre di Mountain Bike World, in edicola oppure su tablet e smartphone Apple e Android.

 
» http://www.toshiba.it  
» Lapp di MBW per dispositivi Apple iOS  
» Lapp di MBW per dispositivi Android