16 settembre, 2014

EXPOBICI 2014: TORPADO GIOCA IN CASA

Fondriest,Torpado e Legnano saranno presenti alla Fiera di Padovache si svolgerà dal 20 al 22 settembre. I follower dei brand di Casa Cicli Esperia sono attesi allo Stand A 013 nel Padiglione 7. Brand importanti e prestigiosi che "sfilano" al più grande appuntamento italiano dedicato al mondo cycling. 

Nel mondo road la vera novità si chiama TFDisc, concentrato di tecnologia e freni a disco, trend di nicchia in costante crescita dove non poteva mancare un modello marchiato oro, al quale si affianca TF2 1.5, nuovo cavallo di battaglia a marchioFondriest che lo stesso Maurizio definisce: "Moderno, accattivante, unico. Potrà essere montata sia con cambio elettronico che tradizionale, siamo sicuri che avrà un grande successo". 

 

 

In casa Torpado, c'è attesa per Eclipse S, full da 27,5". Design di Nearco S e Ribot S con escursione 100mm tecnologia standard e disponibile in 3 taglie S, M e L. Eclipse S ha una struttura monolitica, ciò la rende un progetto unico per il sistema della cinematica dell'ammortizzatore. 

Nella Gamma 2015 la vera novità èRibot S, evoluzione del modello figlia dell'esperienza maturata con la Nearco S. Monoscocca in Carbonio, perno passante e passaggio cavi "one way" per una 29'' d'eccellenza che va quindi a completare l'altissima gamma del Pegaso Alato. Sarà inoltre, possibile visitare tutti i modelli della Scuderia Torpado

Strada e MTB, due discipline differenti unite dalla trasversale passione per la fatica sui pedali e la bellezza della bicicletta: due anime che convivono e collaborano, ognuna con le proprie skills, nel mondo Esperia e che hanno già fondato il successo e l'espansioneFondriest e Torpado per il 2015. 

Non solo esposizione, venerdì 19 infatti, ci sarà una novità: il Test Day. ExpoBici si arricchisce della collaborazione del team di BiciLive.it e presenta le Comparative dei Test Day: nell'ottica di dare un servizio ulteriore e di approfondimento ai visitatori della manifestazione e ai bikers italiani. SaràGalzignano ad ospitare i test comparativi di modelli sia mtb che road.

Appuntamento quindi, a Padova dal 20 al 22 settembre 2014 per la 7a edizione di ExpoBici - La Fiera Internazionale della Bicicletta, Made in Italy.