12 gennaio, 2015

ZEROWIND MTB CUP, IL CIRCUITO PIÙ AMATO DAI BIKERS, RILANCIA


Raggiunte le 300 cumulative a prezzo scontato, ora si riparte

L'ex Circuito La Serenissima, ha cambiato nome in ZeroWind Mtb Cup ma non il seguito dei bikers che in brevissimo tempo si sono iscritti in trecento approfittando dello sconto previsto. Su richiesta di molti appassionati e dopo una una rapida analisi, il comitato organizzatore ha deciso di riaprire le cumulative sempre a prezzo scontato.

 

 

Riassumiamo brevemente i termini per le nuove iscrizioni:

 

La cumulativa alle sei gare costerà ancora 190,00 euro fino al raggiungimento dei 500 iscritti, la griglia di merito, però, è garantita solo per i primi trecento che si sono già iscritti, gli altri 200 che s'iscriveranno ora avranno diritto solo allo sconto. Successivamente al raggiungimento del tetto dei 500, le iscrizioni saranno accettate ad un costo di euro 220,00 e si chiuderanno il 15 marzo.

 

Eventuali iscrizioni già effettuate alle singole gare del Circuito, andranno naturalmente defalcate dal totale.

 

Gli sponsor che hanno permesso al circuito di ripartire con un nuovo nome, nuove energie e nuove gare, sono il title sponsor ZeroWind, il marchio dell'azienda veronese Pidigi attiva dal 1953. ZeroWind è una membrana impiegata nei capi di abbigliamento sportivo in particolar modo nel ciclismo per le sue caratteristiche: impermeabile, traspirante, antivento, termica, ad elevato assorbimento del sudore, elastica, sottile e leggerissima.

 

Il main sponsor è invece Scott, noto marchio di bici americano, famoso per essere stato uno dei primi ad utilizzare le fibre di carbonio nella realizzazione dei propri telai. Scott è distribuito in Italia da Scott Italia Srl di Albino-Bergamo.

 

Il calendario della ZeroWind Mtb Cup

 

22/03 - Gf Tre Valli - Tregnago (VR)

12/04 - Prosecchissima - Miane (TV)

24/05 - Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (VR)

28/06 - La Terre Rosse Gf del Montello - Volpago del Montello (TV)

05/09 - 3Epic Tre Cime di Lavaredo - Auronzo di Cadore (BL)

13/09 - Val di Fassa Bike - Moena (TN)

 

Per info: www.zerowindmtbcup.it