17 marzo, 2015

GF MURETTO DI ALASSIO: L'APPUNTAMENTO È FISSATO AL 29 MARZO

Alassio (Sv) - L'appuntamento con la Granfondo Muretto di Alassio MTB è fissato per domenica 29 marzo: la manifestazione ligure, originariamente in calendario per il 15 marzo, è stata infatti costretta al posticipo, a causa delle proibitive condizioni meteorologiche che ne hanno impedito il regolare svolgimento.

 

Grazie all'eccellente lavoro del comitato organizzatore e alla straordinaria collaborazione delle autorità locali, l'evento alassino ha però saputo trovare immediatamente un'altra collocazione, definita nell'ultima domenica del mese di marzo.

 

 

Il ritrovo della manifestazione è quindi fissato per le ore 7.00 del 29 marzo, in piazza Partigiani ad Alassio, dove i partecipanti potranno anche gustare una ricca colazione gratuita. Alle ore 9.30 i concorrenti potranno schierarsi nelle griglie di partenza, con il via ufficiale della granfondo che verrà dato alle ore 10.00.

 

La Granfondo Muretto di Alassio MTB affronterà il percorso da 37,5 chilometri disegnato nell'entroterra, con i biker che dovranno affrontare complessivamente 1250 metri di dislivello. La prova sarà valida anche come prima tappa della Coppa Piemonte MTB.

 

Le iscrizioni alla granfondo sono ancora aperte, con la quota fissata a 27 euro fino a venerdì 27 marzo. Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo ci si potrà iscrivere presso la segreteria in loco dell'evento, in piazza Partigiani ad Alassio, al costo di 35 euro.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Muretto di Alassio MTB sono disponibili sul sito ufficiale www.murettodialassiomtb.it