15 aprile, 2015

LESSINIA LEGEND E 3EPIC INSIEME PER UNA GRANDE SFIDA NON SOLO SPORTIVA

Praticamente tutto pronto per la partenza ufficiale dell'avventura Lessinia Legend 2015. A ore il sito internet sarà on line e verranno aperte le iscrizioni. Visto che 200 posti sono già occupati dalle cumulative del Lessinia Tour Fir Cup, saranno solamente 700 i posti ancora disponibili: 300 sull'extreme 125 km e 40 sul classic 50 km.

 

 

Ma attenzione perchè la metà di questi saranno riservati ai partecipanti della Granfondo Tre Valli by Gist Italia 2015 e ai già iscritti alla 3 Epic - Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon, che, per godere dello sconto a loro riservato, dovranno confermare l'adesione entro e non oltre il 31/5.

 

Ma le sorprese non finiscono qui.

 

La Lessinia Legend infatti sostiene il progetto benefico promosso proprio dal comitato organizzatore della 3Epic e acquista 3 iscrizioni "gold" che verranno poi letteralmente regalate al 50esimo, 100esimo e 150esimo iscritto del percorso Lessinia Legend Extreme 125km. Un'occasione unica visto che, dopo aver bruciato in meno di una settimana quasi 3000 pettorali, la manifestazione dolomitica ha deciso di riaprire le iscrizioni mettendo a disposizione ulteriori 100 nuovi posti definiti "gold", che daranno diritto alla prima griglia, al prezzo di 80 euro cad. 

 

La finalità dell'iniziativa è benefica e rivolta a raccogliere i fondi necessari all'acquisto di una o più HUG Bikes, speciali bici inventate per accompagnare i bambini autistici in bicicletta, consentendo ad un adulto di guidare "abbracciando" il bambino seduto davanti.

 

Per informazioni al riguardo vi consigliamo di dare un'occhiata al sito www.3epic.it in attesa che il sito www.lessinialegend.it venga messo on line e decreti aperte ufficialmente le danze.