08 marzo, 2016

TREK ZEROWIND OFF ROAD CHALLENGE: E' RECORD, OLTRE 250 ABBONATI ALL'EDIZIONE 2016

Che sia l'anno bisestile piuttosto che la consapevolezza di un grande circuito, non lo sappiamo, certo è che mai come quest'anno il challenge si presenterà al via della tappa di apertura con oltre 250 abbonati.

 

 

"Evidentemente il lavoro fatto bene nel corso del tempo, alla fine ci ha ripagato. - afferma l'organizzatore Alessandro Capella - Non va dimenticato che noi siamo sempre attenti nel considerare i suggerimenti che ci arrivano dall'ambiente".

 

Fa eco poi la voce di Ennio Decio (organizzatore Marathon Bike della Brianza) che ribatte: "Onestamente non ci aspettavamo questi numeri - e aggiunge - sicuramente, l'introduzione della nuova categoria Master 7 e il gadget tecnico della giacca antivento Zerowind by DAMA hanno contribuito a questo primo successo".

 

 

Sette regine della mountain bike dunque che dal 20 marzo al 4 settembre daranno appuntamento a tutti i bikers che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d'Italia. Il circuito per il 2016 si presenta con un calendario rinnovato con due nuove competizioni mantenendo un buon equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro, una al mese per facilitarne la partecipazione.

 

Questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all'off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Trek Zerowind Off Road Challenge l'attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate (Challenge per categorie e Top Team per gli agonisti; Super Biker e Super Team per chi vive la Mtb senza la frenesia del risultato).

 

Il Trek Zerowind off road challenge, lasciandovi al calendario gare, vi invita a visitate online il sito ufficiale www.trekzerowind.it dove, sino al 15 marzo, dalla sezione "iscrizioni" potrete aderire alla vantaggiosa offerta dell'iscrizione cumulativa al prezzo di euro 181,00 ricevendo in regalo la preziosa giacca a vento Zerowind by Dama, sponsor che con l'occasione ringraziamo. Se invece avete deciso di essere spettatori o simpatizzanti, seguiteci sulla pagina Facebook e Instagram.