30 settembre, 2009

Pochi.....MA BONI !!!!!!!




Questa sera, scusandomi naturalmente con coloro avessero avuto intenzioni di unirsi alla notturna (visto che era prevista per domani sera) le adesioni al nostro giro sono state decisamente poche, ma d'altra parte all'ultimo momento è difficile riuscire a combinare gli impegni. Ritrovo davanti al negozio Turnover alle ore 18,30, sapendo già che l'unico partecipante sarebbe stato Eliseo, al suo arrivo, ci siamo soffermati sulle novità che la casa CARRERA e il marchio SAINTS ha lanciato sul mercato.







Dopo i vari accorgimenti su queste stupente opere d'arte, salutato Remo e Simone, con un buon passo ci siamo diretti verso Basalovo, per raggiungere Montecchio dove da li' abbiamo proseguito sul tracciato che ci cimenterà questo fine settimana nella GF Benini.
Percorso piacevole, veloce, ma allo stesso tempo tecnico.Purtroppo la mia fanaleria questa sera era insufficente per un tracciato del genere, al contrario di Eliseo che mi sembrava un faro di porto.Il giro termina a pochi km dall'arrivo, vista l'ora e la fame.Il rientro si conclude con una breve sosta al bar dove ci aspetta una buona birra........ Fix j