05 novembre, 2009

CHE TEMPO.....

Consueto come del resto quasi ogni martedì e giovedì giretto in notturna, questa sera alle ore 18 staccato dal lavoro, mi sono piombato a casa per prepararmi .Alle 18.30 ero già pronto per salire sul mio giocattolino quando, aperto il garage mi vedo davanti a me la mia macchina bagnata......PIOVE!!!!!premetto che quando sono sceso dalla macchina e sono salito per cambiarmi non pioveva! e che fare??? in queste situazione ci si trova sempre a quel classico bivio, in qui una strada ti porta a tornar indietro e mangiarti le unghie dal nervoso per non poter esser uscito, l'altra è prendere di petto la situazione, vestirsi adeguatamente e non pensare a l'acqua che a fine giro ti sarà entrata in ogni dove! (tralasciando al PIRLA che ci si prenderà dalle persone che si incroceranno) secondo voi cos'ho fatto?? dopo aver implorato qualche santo alla mia maniera, mi sono diretto verso, Vendri,Montorio,Ferrazze, per concludere il mio giro con quasi quaranta Km.Martedì mi era andata decisamente meglio, anche se la temperatura era di qualche grado minore, ma la luna piena era decisamente affascinante.
Purtroppo il fine settimana sembra non ci dia tregua, solamente sabato pomeriggio, speriamo si sbagli. Fix j.