01 novembre, 2009

DAI MONTI......ALLA CITTA'

Questa mattina dopo una lunga pausa di ben dieci giorni, io e Alessandro dopo un buon caffè bevuto in quelli di Grezzana, ci siamo diretti verso Basalovo per raggiungere il tracciato lungo della Benini, ammetto che le gambe oggi non giravano proprio bene, ma se devo essere sincero pensavo peggio!!
Direi che il meteo ci ha voluto decisamente bene e ho potuto cosi', indossare l'ultimo completo sfornato del nostro gruppo ASPETIMEBIKE! colore direi accattivante, che, sotto a questo tiepido soletto, sembrava quasi indossare un capo termico, per non parlare dell'ottimo fondello.
Torniamo al tracciato che, a parere mio, è uno dei tracciati più belli delle nostre zone, Alessandro oggi accusava un po' di malori fisici, cosi' ho potuto gustarmi il paesaggio e i colori suggestivi che in questo periodo la natura offre. il nostro giro arrivati ad Avesa prosegue un po' per la stanchezza, un po' per il desiderio di fare un pò di pianura dalla città e ci scappa pure un breve salto in piazza Erbe.
Si conclude con una breve sosta all'Olmo per un buon aperitivo, allo scoccare del mezzogiorno mi trovo già a casa con un buon 48Km nella saccoccia. Fix j