09 dicembre, 2009

16a Südtirol Dolomiti Superbike: apertura iscrizioni 2010


Siamo pronti! Le iscrizioni alla 16° maratona Südtirol Dolomiti Superbike 2010 saranno ufficialmente aperte da martedì 1 dicembre 2009. La gara avrà luogo domenica 11 luglio 2010 e sarà in senso antiorario. Insieme con più di 3500 atleti potrai godere del meraviglioso paesaggio e di un'impressionante veduta delle Dolomiti.
Il modo più veloce e sicuramente più conveniente per registrarsi, è l`iscrizione direttamente sul nostro sito http://www.dolomitisuperbike.com/ .
Grazie alla collaborazione con il nostro partner DATASPORT, le modalità d'iscrizione e il pagamento risultano facili, veloci e sicure ed è possibile fare tutto on-line. Se preferisci, c'è anche la possibilità di scaricare il modulo d'iscrizione dal nostro sito e, dopo averlo compilato, puoi inviarcelo via fax o posta.
Nei prossimi giorni ti spediremo il nuovo opuscolo del 2010 contenente tutte le informazioni più importanti sui percorsi e le altre novità. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito http://www.dolomitisuperbike.com/
I tuoi suggerimenti per migliorare la Südtirol Dolomiti Superbike sono sempre ben accetti. Puoi inviarci le tue domande o proposte via e-mail all'indirizzo: info@dolomitisuperbike.com .
Il comitato organizzatore è lieto di poter dare nuovamente il benvenuto in Alta Pusteria ai numerosi biker e augura a tutti buon allenamento in vista della Südtirol Dolomiti Superbike edizione 2010.