20 gennaio, 2010

GIRO IN NOTTURNA.

Ieri sera all'appuntamento serale, alle ore 17.45, con molta soddisfazione mi sono trovato davanti a me ben quattro bikers.
Devo dire non quattro persone qualunque, ma di un certo calibro pure! Partiamo ad elencare, Dimitri con suo cugino Mattia, il Conte e per chiudere in bellezza Paolo O.
Il giro con dei piccoli intoppi a causa di fanaleria e freni, si è rivelato molto piacevole, anche se il ritmo imposto in alcuni tratti mi ha tirato un po' il collo.
Mi congratulo con il Conte per aver tracciato un percorso dove le nostre ruote grasse hanno toccato per brevi spazi l'asfalto, passando da zona Vendri, Casa Rosa, parte del tracciato della gara di Montorio e per finire Piccolo Stelvio.
La mia serata si conclude in buona compagnia, accompagnato da un piatto decisamente invitante creato dal fratello.
Un percorso simile si propone anche per la giornata di domani, sempre salvo imprevisti (sperando non ci sia troppo freddo)! Per chi volesse unirsi basta lasci un commento, o mi contatti telefonicamente, il ritrovo è sempre davanti (o dentro) al Turnover per le ore 17.45 Fix j