09 gennaio, 2010

LA TRE VALLI 2010 SI PRESENTA

Valida quale Trofeo Lex Italia, la granfondo veronese interessa la Val d'Illasi, Tramigna e Mezzane. Come annunciato ormai da tempo nel 2010 la Tre Valli si sposta da settembre a marzo e sarà l'apripista di stagione.
Inserita in numerosi circuiti di prestigio, ha deciso di sposare, insieme a Lessinia Legend e Granfondo del Durello, il nuovo progetto Lessinia Tour Cup che propone una vantaggiosissima iscrizione cumulativa al prezzo di 65 euro (info: www.lessiniatour.com).
Sempre da Tregnago prenderanno il via i due percorsi tecnicamente completi ma non proibitivi che, in chiave di promozione del territorio, diventeranno presto tracciato permanente.
Il sabato la Tre Valli Junior sarà riservata ai bambini dai 7 ai 12 anni, mentre un'ampia area expo coinvolgerà aziende e team che prenoteranno per tempo lo spazio.
Oltre ai confermati premi individuali in denaro per i primi 3 assoluti maschili e le prime 3 donne della distanza Classic, sarà introdotta una speciale classifica per le 3 società più numerose.
Gli iscritti (massimo 1.500) riceveranno, oltre ad un ricco pacco gara formato da prodotti alimentari vari, un capo tecnico della ditta Lex Italia.
Molto semplice è quest'anno l'iscrizione con un'apposita procedura on line sul sito dell'evento dove poter trovare pure tutte le news e le informazioni relative ai numerosi servizi pre e post gara.
Interessantissimi e utili anche i suggerimenti per visitare, magari soggiornando nelle caratteristiche strutture ricettive della zona, le bellezze del territorio circostante.
Per info: www.granfondotrevalli.it