27 gennaio, 2010

Mangia&Bevi Cup - Cavriana (MN) 28/03/2010


Numero Edizione:5

Tipologia: Cross Country

Circuito di appartenenza: MasterMTB 10


Iscrizioni: la mattina stessa € 10,00 dalle ore 7.30 alle ore 8.45

Griglie: secondo regole stabilite dal circuito appartenente

Partenza: partenza unica ore 09.30Percorso: 2 km di lancio più circa 6 km da ripetere 5 volte (in funzione delle categorie); classico percorso collinare, continui saliscendi, spacca gambe e fiato!Location per Ritrovo, Iscrizioni, Parcheggio, Docce, Premiazioni: presso la casa di Beniamino.

La PARTENZA sarà nel piazzale dela Azinda vinicola Bertagna alle Bande di Cavriana.

Premiazione: vedi tabella premi

Categorie: aperta a tutti gli enti, categorie unificate secondo tabella Udace, vedi tabella categorieCome ArrivareCavriana si trova a 10 km dal casello di Sirmione sulla A4 Milano-Venezia, consigliamo a tutti di arrivare da questo riferimento.

Tuttavia, di seguito, potete trovare anche le indicazioni per arrivare da Parma. La location della manifestazione è la "CASA DI BENIAMINO" circa 1 km a nord del paese.

Tempistica media:da Milano: 1 ora e 10 minutida Verona: 20 minutida Bologna (via Verona): 1 ora e 30 minutida Parma (via Asolana): 1 ora e 15 minutida Trento (via Verona): 1 ora e 20 minutida Piacenza (via Cremona / Brescia): 1 ora e 15 minutiProvenendo dalla A4La strada più breve per arrivare a Cavriana è dall'uscita della A4 Milano Venezia: "SIRMIONE"Dal casello svoltare a Sx in direzione Pozzolengo, dopo circa 3 km, alla prima rotonda del paese svoltare a dx e mantenere la direzione Cavriana/Solferino. Uscire dal paese e proseguire per la 4 km; sul culmine di una salita uscire a sx dalla strada principale e mantenere la direzione Bande/Cavriana/ Casa di Beniamino; proseguire diritto, superare la borgata di Bande e 500 mt dopo una ripida salita giungerete presso la Casa di Beniamino, location dell'evento.Da Parma:Prendere la direzione Brescia, e dopo aver attraversato San Giovanni in Croce, Piadena, Canneto,si giunge a Casalromano, svoltare a dx in direzione Asola. Ora tenere le indicazioni Castiglione delle Stiviere/Brescia. Dopo aver attraversato numerose rotonde ci si troverà in prossimità di Castiglione delle Stiviere, entrare direzione Centro e prendere direzione Solferino/Cavriana. Circa dopo 3 km dal paese di Solferino si giunge ai piedi di Cavriana, svoltare a sx e tenere la direzione Casa di Beniamino