17 gennaio, 2010

SABATO MATTINA.....

Sabato mattina, stranamente sono rimasto a casa dal lavoro, subito ad organizzare un'uscita in bici da corsa.All'appuntamento alle ore nove davanti alla gelateria "Ciao" di Grezzana ci siamo trovati in sei persone per il nostro giretto.
Sfidando la temperatura, sperando in un tiepido sole che facesse il suo dovere, ci siamo diretti in quelli di Illasi, Cazzano, una breve sosta per un caffè a Soave e poi rientro passando dal Belfiore, Ferrazze.

La giornata si conclude in bellezza, un paio d'ore a Garda in un centro benessere con sauna di vari generi e bagno turco, cena e.............a Bardolino. Ricordo ancora l'appuntamento, per chi volesse passare un paio d'ore in compagnia sulle nostre ruote grasse nei giorni di martedì e giovedì con partenza solitamente intorno alle diciotto. Anche giovedì scorso, (del quale purtroppo non sono riuscito a scrivere nulla) a tenermi compagnia c'era Ivan (il terribile); a girare un'altro gruppetto composto da Diego, Neguz, Dimitri, Mattia scorrazzavano per Montorio. Il gruppo insomma sta aumentando e martedì si unirà anche il Conte e Paolo. Vi aspetto numerosi!!!!!!! Per info mandate una mail oppure contattatemi al mio cel (per chi ha il numero). Fix j