18 febbraio, 2010

CRICETO....seconda puntata

Dopo un paio di giorni passati con un po' di influenza e acciacchi vari, questa sera la voglia di salire sulle due ruote, ha avuto la meglio sui famosi rulli da me tanto odiati.
Anche se la temperatura è decisamente aumentata, ho preferito testare la mia forma fisica dentro le mura domestiche. Solo che questa sera, la mia tenacia dopo venti minuti è andata a quel paese!!!!!
Per non abbandonare tutto e rimanere in tema, mi sono dedicato a fare un po' di manuntenzione dei miei due mezzi, soffermandomi al controllo dei cuscinetti dello sterzo.
Manovra eseguita per la prima volta, devo dire che non bisogna essere dei maghi, ne meccanici di formula uno, con una brugola del quattro e del cinque si può compiere il lavoro.
La diagnosi della BEMMEX NUCLEON è ottima direi, il grasso è ancora in ottima forma e colorito.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa della MTB SANTS SM06, dove necessita al più presto la sostituzione di entrambi i cuscinetti. Fix j