06 aprile, 2010

FESTE.....FESTINE FESTE!!!!

Questo lungo ponte per molte persone, ha dato la possibilità di trascorrere tempo in compagnia delle loro famiglie e parenti, ma anche di poter coltivare le proprie passioni.
E' la volta di sabato mattina, quando alle ore otto, in compagnia di Davide, con le nostre ruote fine, siamo già direzione lago.
Giro con velocità decisamente sostenuta, a causa di impegni personali per il sottoscritto, facendo segnare al ciclo computer, la media dei 34 km orari all'arrivo a Garda.
Nella foto notiamo pure la simpatia di questo burlone........

Nel rientro con piacere e saluto nuovamente, incrocio all'altezza di San Pietro Incariano Michele e Pippo a Marzana......

Doverosa pausa domenicale con pranzo in famiglia e parenti, con trasformazione in un silos vuoto, per riuscire a contenere il tutto e nel pomeriggio, breve giro al palio del recioto a Negrar.
Il lunedì di pasquetta , breve ma intenso giro in compagnia con Silvia, con le ruote grasse, sui monti di Grezzana, Montorio.
La giornata prosegue a Pian di Castagnè, alle premiazioni della gara XC Verona, meritate congratulazioni a Dimitri Modesti e Boscaini Simone per i loro piazzamenti.
Nella giornata, (a fine premiazione....e non c'era più nessuno!!!!!) sono stati premiati pure i fondo schiena più "carini", purtroppo arrivando solamente al terzo posto......
Mega grigliata sul piccolo campo da calcetto con lo staff TODESCO, che ringrazio per l'ospitalità e l'organizzazione.
Vi lascio l'ultima foto della conclusione della giornata ........Fix j