26 aprile, 2010

Il MIO PUNTO DI VISTA...

Partirei nel mio racconto complimentandomi, visto le citazioni nel suo Blog, con Anonino Turnover, che ha dimostrato nella gara di domenica, la convinzione e tenacia per ritornare a sorridere a fine gara.


Un'altro doveroso complimento va a Simone Boscaini, che pure in questa gara ha dimostrato le sue doti piazzandosi terzo nella sua categoria.

A mio scapito, inizierei dicendo di essere abbastanza soddisfatto, ho portato a casa la mia pelle senza nessun graffio e rischiando poche volte di cadere (al contrario di qualcuna che si aggirava sul percorso per fare delle foto).



.......Che dire, la mia prestazione non è stata il massimo, forse mercoledì quando l'ho provata, mi aveva talmente distrutto, che in gara, la paura di rimanere a corto di cartucce per il finale, mi ha fatto tentennare più volte, dove avrei dovuto TENER GIU'!!!!

La mia Soddisfazione personale è stata di vedere che, dopo la prima salita, non ho avuto nessun concorrente che mi ha superato, è stata una continua risalita.



Saluto e ringrazio il cugino Andrea e moglie, Michele, per esser venuti a trovarmi a fine gara, gesto molto apprezzato!!!





Non da dimenticare pure Leso e Vice, presenti sul percorso di guerra, che concludono pur partendo nell'ultima griglia, con un buon piazzamento.

.... Tracciato decisamente bello, ricco di sali e scendi veloci, tecnici, con un terreno reso ottimo dalle piogge dei giorni scorsi, l'unica pecca che posso sottolineare è un ristoro POVERO!!! Fix j