04 maggio, 2010

CHE SGAMBATINA....!!!

Ieri sera partenza in solitaria, con direzione Pian di Castagnè, visto il fine settimana passato in tranquillità, con la voglia di sgasare un pò.

Nel frattempo via sms, mi ero dato un mezzo appuntamento, con Tenuti e un'altro personaggi (quest'ultimo vuole rimanere anonimo e io lo rispetto), solo che, partendo anticipatamente rispetto a loro, per passare un po' di tempo, mi ero recato facendo delle ripetute, verso il Pian di Castagnè.

Al ritrovo alla rotonda di Montorio, mi sono trovo pure il Conte del team FOCUS, dopo quattro chiacchiere, la partenza scoppiettante del gruppetto, verso la Pisarotta.

L'andatura non è stata affatto alla "volemose ben", tant'è che arrivati al confine, Conte e questo personaggio, hanno dato prova delle loro ottime qualità di scalatori, lasciando me e Tenuti, con un bel distacco.

Direi buona anche la nostra prestazione, non avevo ricordi di averla affrontata con quella cattiveria...

Il rientro ci vede passare da Azzago, Romagnano e rientro a casa.

N.B. mi piacerebbe sapere in quanto tempo abbiamo fatto la Pisarotta e che media, chiedo gentilmente chiarimenti a Tenuti. Fix j